Home Seconda pagina Ass. Sport Borriello: “L’accordo di massima per la convenzione del San Paolo...

Ass. Sport Borriello: “L’accordo di massima per la convenzione del San Paolo c’è con la società”

Nel corso della trasmissione Casa Napoli andata i onda sulle frequenze di Più Enne, l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato dei lavori di ristrutturazione che si stanno facendo allo stadio San Paolo. Ecco le sue dichiarazioni: “La pista d’atletica sarà azzurra come si vede nel rendering. Siamo nella fase di smontaggio di tutti i sediolini dell’anello inferiore, dopo la partita contro il Cagliari, si passerà alle impermeabilizzazioni con la ristrutturazione delle file. Non tutte sono uguali e si devono rifare rispettando le norme vigenti visto che il San Paolo ha una conformazione vecchia. Per ultimo poi si interverrà sui sediolini. Le aziende diedero grande disponibilità per i lavori pure nel caso in cui il Napoli si fosse qualificato per le semifinali d’ Europa League. La struttura delle Universiadi sta funzionando bene in tutti gli impianti, sembrerà strano ma è così.

La convenzione decennale ci dovrà essere per forza con il club di De Laurentiis visto che è conveniente. Attualmente la misura prevede il 10% degli incassi, dunque il Napoli è reduce da una stagione con incassi importantissimi come per esempio el partite contro il Real Madrid e il Manchester City. Il canone è più basso e prima di firmare la convenzione, stiamo limando le piccole cose sulle pubblicità. Andremo in bozze, perché l’accordo di massima è stato scritto dagli uffici legali del Comune e del Napoli. Poi il Consiglio Comunale potrà pure modificarla, ma bisognerà capire quando sarà ufficializzata”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: Il Napoli sta pensando di rinnovare la difesa
Articolo successivoCarlo Ancelotti: “Vogliamo conservare il secondo posto in classifica”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24