Home Calcio Serie A Arturo Di Napoli: “Per l’Inter la partita contro il Napoli sarà dura”

Arturo Di Napoli: “Per l’Inter la partita contro il Napoli sarà dura”

SSCNapoli.it

Arturo Di Napoli, doppio ex attaccante di Napoli e Inter, ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Napoli-Inter è la gara verità? E’ una partita importante, un risultato negativo contro l’Inter allontanerebbe gli azzurri dal discorso scudetto. Ma il Napoli sta crescendo, ho visto pochi allenatori subentranti avere un’empatia del genere con lo spogliatoio. Il club azzurro è in salute e l’ho visto in ripresa, ho visto una squadra che segue quello che l’allenatore propone, ho visto uno spirito diversi in tanti azzurri, quindi per l’Inter sarà una sfida dura, ma è logico che è una gara da tripla, faccio fatica a fare un pronostico. Mazzarri ha trovato un ambiente carico e che ha fiducia nei suoi confronti. L’aggressività la squadra l’avrà sicuramente anche domenica sera, anche se la condizione fisica è da ritrovare.

ll duello Kvaratskhelia-Thuram? Il francese lo conoscevo bene ma non pensavo potesse fare così bene, e subito, in club così importante come l’Inter. Ha ancora prospettiva e margini di miglioramento, può diventare un top player assoluto. Kvaratskhelia sta tornando, il suo valore è indiscutibile”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Nel 2011 Mazzarri poteva andare alla Juventus”
Articolo successivoFrancesco Colonnese: “Il Napoli quest’anno soffre molto al centro della difesa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24