Home Coppa Italia Arturo Di Napoli: “Napoli-Inter sarà una sfida interessante”

Arturo Di Napoli: “Napoli-Inter sarà una sfida interessante”

SSCNapoli.it

Il doppio ex attaccante di Napoli e Inter Arturo Di Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live. Ecco quanto dichiarato: “E’ una sfida interessante, ma va detto che ora sappiamo poco sul come ci arrivano le due squadre dal punto di vista fisico e complessivo. Troppe incognite, ma sarà un bel match. I 5 cambi penso siano opportuni e sensati perché oltre che una necessità fisiologica,mi auguro diventi una soluzione definitiva.

Si all’ Inter sono cresciuto sono cresciuto, a Napoli ho avuto un’esperienza meravigliosa anche se non era più il grande Napoli di Maradona. Rinnovo di Dries Mertens? Il ragazzo deve tanto alla piazza di Napoli e viceversa, era giusto che questo matrimonio andasse avanti. Milik è stato sfortunato ma i numeri sono dalla sua parte. Io farei uno sforzo per trattenerlo perché lo considero un calciatore importante. L’auspicio è che possa giocare e trovare la giusta continuità”.

Articolo precedenteDario Marcolin: “Per me Koulibaly non partirà”
Articolo successivoLuciano Castellini: “Meret per me è un grande portiere”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24