Home Calcio Serie A Dario Marcolin: “Per me Koulibaly non partirà”

Dario Marcolin: “Per me Koulibaly non partirà”

L’ex centrocampista del Napoli Dario Marcolin ed ex allenatore dell’ Avellino è intervenuto ai microfoni di Canale 21 alla trasmissione Giochiamo D’Anticipo. Ecco le sue dichiarazioni: “Boga? Io lo prendo, poi sono cavoli di Gattuso se farlo giocare o meno al posto di Insigne. Ferran Torres non viene. Stesso discorso per Ciro Immobile. Sono certo che la Lazio non lo cedaKoulibaly, per me, non va via. Nessuno spende 100 milioni per il senegalese soprattutto ora, dopo una stagione non entusiasmante.

Nel Napoli diversi calciatori si sono svalutati, altri invece hanno acquistato una quotazione sicuramente maggiore. Hirvin Lozano è costato cinquanta milioni di euro, ora ne vale trenta. Lo stesso Allan valeva 80 milioni, ora sicuramente meno. Fabian Ruiz invece ha raddoppiato il suo valore”.

Articolo precedenteElseid Hysaj un guerriero al servizio del Napoli
Articolo successivoArturo Di Napoli: “Napoli-Inter sarà una sfida interessante”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24