Home Senza categoria Arkadiusz Milik: “Vorrei vincere qualche trofeo con il Napoli”

Arkadiusz Milik: “Vorrei vincere qualche trofeo con il Napoli”

L’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “Eravamo vicini a superare il girone di Champions League ed è stato un peccato non battere il Liverpool, così come l’ Arsenal in Europa League. Era molto complicato battere questi due club e comunque abbiamo sbagliato qualcosa. Per esempio subite il gol all’ultimo minuto con il Psg, oppure la mia occasione mancata a Liverpool. Ci sono state tante partite dove potevamo fare meglio e comunque abbiamo raggiunto il secondo posto in classifica generale nel campionato italiano che non era il nostro obiettivo. Possiamo crescere tantissimo e ci prepareremo meglio per la prossima stagione. Abbiamo ancora tre partite, diamo dei professionisti e ci prepariamo per dare il massimo.

Vogliamo fare il massimo per capire cosa dobbiamo migliorare in vista dell’anno prossimo. Sappiamo che abbiamo tanti giovani, ma con poca esperienza. Possiamo arrivare lontano, ne siamo consapevoli, ma forse ancora ci manca qualcosina per fare la differenza. Non riesco a spiegare cosa sia successo, siamo un gruppo sano, ci alleniamo bene e vogliamo vincere. Io sono felice qua e vorrei vincere qualche trofeo perché abbiamo lavorato tanto per ottenere ciò. Il mio procuratore sta parlando con il direttore e con il presidente per il rinnovo d contratto, ma io sono un giocatore e mi concentro solo sul lavoro sul campo.

So che in Italia si parla tantissimo di eme e appena faccio una rete, dicono che sono un attaccante fortissimo. Invece quando sbaglio qualche gol, oppure qualche altra cosa dicono che serve un’altra punta. Io accetto tutte le critiche sia in Italia che nel mondo. Però mi devo concentrare sul mio lavoro e migliorare nel mio gioco. insigne adesso è sereno”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di sabato 11 maggio 2019
Articolo successivoCiro Venerato: “Il Napoli riscatterà David Ospina”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24