Home Calcio Serie A Antonio Cassano: “Se il Napoli dovesse prendere Ibra diventerebbe la favorita numero...

Antonio Cassano: “Se il Napoli dovesse prendere Ibra diventerebbe la favorita numero uno per lo scudetto”

Fantantonio

L’ex attaccante di Bari, Sampdoria, Roma, Inter, Milan e Real Madrid Antonio Cassano è intervenuto alla trasmissione Tiki Taka. Ecco le sue dichiarazioni: “Nessuno dice che Ancelotti ha fatto di tutto per non avere Insigne in squadra, non lo vede proprio. Infatti in estate ha fatto prendere Lozano.

Se il Napoli dovesse prendere Ibrahimovic a cui gli scade il contratto il 31 dicembre, diventerebbe la candidata numero uno per lo scudetto. Ibra fa ancor ala differenza e a Milano durerebbe solo un minuto e mezzo perché dopo sarà subito rissa con Conte. Al momento però vedo l’Inter ancora come favorita numero uno per lo scudetto. Ibra se viene al Napoli, gioca lui più altri dieci. Lui è un professionista serio, lo vedo molto bene a Napoli, lui è uno spirito libero a cui gli piace giocare a calcio”.

Articolo precedenteAllenamento mattutino a Castel Volturno. Ecco i convocati per Salisburgo-Napoli
Articolo successivoSalisburgo, Håland: “Siamo tutti orgogliosi di quello che abbiamo qui a Salisburgo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24