Home Calcio Serie A Antonio Cassano: “Il Napoli ha affrontato la peggior squadra d’Europa e non...

Antonio Cassano: “Il Napoli ha affrontato la peggior squadra d’Europa e non ha giocato bene”

Fantantonio

Antonio Cassano ha parlato al consueto appuntamento della Bobo Tv, dove ha commentato il momento del Napoli e la vittoria in Champions League contro l’Union Berlino. Ecco quanto dichiarato:

“Il Napoli ha affrontato la peggior squadra d’Europa e non ha giocato bene. Ci provo a non pensare alla scorsa stagione, ma nel Napoli e l’unico che fa la differenza è Kvara, strepitoso, solo lui crea qualcosa. Lobotka quando ha palla non ha alternative di gioco, deve fare da solo, non ho capito neanche la scelta di non mettere Simeone, come a Verona. Raspadori non aveva fatto una buona gara, ma sull’unica palla ha fatto segnato. Cajuste fatica, mentre sta facendo bene Natan. L’Union Berlino non si salverebbe nemmeno in Serie A, dall’arrivo di Bonucci nove sconfitte ed il Napoli ha faticato. È vero, è sempre difficile in Champions in alcuni stadi, ma l’ha vinta Kvara, lui è sempre decisivo. Io lo dissi dopo Udinese e Lecce che il Napoli non era tornato. Ora si dice cura-De Laurentiis, ma ha vinto a Verona che è sotto un treno e loro hanno tirato nove volte e potevano fare tanti gol, e poi la peggior squadra d’Europa a Berlino e li ha lasciati in partita fino all’ultimo. Senza quella giocata fai 0-0”.

Articolo precedenteMarco Fassone: “Napoli-Milan è una partita che da sempre guardo con grande affetto”
Articolo successivoWalter Mazzarri: “A Napoli vorrebbero tornare tutti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24