Home Calcio Serie A Antonello Valentini: “Conte è un allenatore preparatissimo”

Antonello Valentini: “Conte è un allenatore preparatissimo”

figc

L’ex direttore generale della FIGC, Antonello Valentini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante Radio Goal. Ecco le sue dichiarazioni: “Conosco bene Antonio Conte, è un allenatore preparatissimo ed è legittimamente un tecnico di grande ambizione. Per quanto concerne il rapporto con il Napoli, che sarebbe una scelta giusta, il problema è De Laurentiis.

Se De Laurentiis si mette in tasca la sua spocchia, perché sa essere anche divertente, se presenta un programma ambizioso e serio e uno stipendio adeguato, Conte è certo che si possa ricostruire il Napoli. Perché Conte non fa sconti, non vuole ritrovarsi sorprese. Osimhen? Uno come lui lo sostituisci solo con un altro Osimhen, anche da questo punto di vista Conte chiederà garanzie assolute“.
Articolo precedenteAlberto Cavasin: “Gasperini è l’allenatore ideale per il Napoli”
Articolo successivoGigi De Canio: “Al Napoli quest’anno manca l’approccio giusto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24