Home Senza categoria Antonella Leardi: “Ricordo con molto piacere quando mio figlio Ciro vide la...

Antonella Leardi: “Ricordo con molto piacere quando mio figlio Ciro vide la maglia di Maradona”

 La mamma di Ciro Esposito Antonella Leardi ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Avevo l’incontro in sospeso con Maradona da maggio 2014, da quando arrivò la maglia per mio figlio Ciro. Quando ha visto la maglia, è stata una delle ultime emozioni di mio figlio. Diego mi ha detto che nonostante l’accaduto, un giorno potrò ritrovare la gioia, che la vita mi ha tolto. Diego è un simbolo per Napoli e l’amore per lui continuerà ad esserci. Io nono mai stata una tifosa di calcio e mi chiedevo da dove venisse la passione per questo sport dei miei figli. Ora conoscendo il mondo del calcio posso dire che dovrebbe essere uno sport bellissimo. Ognuno ha il diritto di vivere la sua passione e una volta finita la partita, bisogna tornare solo a casa”.

[do_widget id=poll_widget-3
Articolo precedenteAurelio De Laurentiis: “Appena Maradona risolverà i suoi problemi con il fisco italiano, diventerà ambasciatore del Napoli nel mondo”
Articolo successivoSerieA, Torino Milan finisce in pareggio sul risultato di 2-2
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24