Home Calcio Serie A Angelo Gregucci: “Lazio-Napoli mi auguro che sia una bella partita”

Angelo Gregucci: “Lazio-Napoli mi auguro che sia una bella partita”

L’ex giocatore della Lazio Angelo Gregucci ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “la matematica dice che la Lazio può raggiungere il terzo posto vincendo andrebbe a -1 dal NapoliDall’estate scorsa la figura di Simone Inzaghi ha trasformato un’annata partita male, in un percorso eccezionale. Ora affronterà la squadra che gioca meglio a  calcio. Il Napoli quest’anno ah capito la distanza che c’è con i top club e deve  avere la prospettiva di competere pure in Europa. Lazio-Napoli mi auguro che sia lo spot migliore del calcio italiano. I biancocelesti per vincere dovranno giocare una partita d’attacco”.

 

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteFrancesco Colonnese: “Lazio-Napoli sarà una bella sfida”
Articolo successivoSebastian Vettel: “Siamo rammaricati di non essere potuti scendere in pista soprattutto per la gente”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24