Home Calcio Serie A Angelo Gregucci: “Il 2023 del Napoli si aprirà con due prove importanti”

Angelo Gregucci: “Il 2023 del Napoli si aprirà con due prove importanti”

Salernitana.

Ai microfoni di RadioFirenzeViola ha parlato Angelo Gregucci, storico collaboratore tecnico di Roberto Mancini, pure alla Fiorentina nella stagione 2001-2002, fino allo scorso anno tecnico dell’Alessandria ed ex allenatore di Salernitana e per un breve periodo pure del Napoli pre fallimento nell’estate del 2004. Queste le sue dichiarazioni nel corso del programma “Viola amore mio.

Che campionato ti aspetti dopo questa sosta?
“È un’incognita per tutti, gli unici preparati sono i campionati dell’Est che sono abituati a fermarsi a causa del freddo. Il Napoli riparte con un vantaggio importante, bisognerà vedere se i giocatori riusciranno ad ammazzare il campionato oppure se si riaprirà. Prima della sosta erano una squadra devastante, sia in campionato che in Europa. Per loro ci saranno subito due prove importanti, Inter e Juventus e capiremo in che direzione andrà il campionato”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: regalo speciale di Spalletti alla squadra
Articolo successivoSSC Napoli – Il club azzurro precisa: “Le dichiarazioni di Sirigu, apparse in queste ore su alcuni organi di stampa, sono state rilasciate il 15 novembre scorso”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24