Home Calcio Serie A Angelo Di Livio: “Contro il Napoli, Vlahovic non doveva essere ammonito”

Angelo Di Livio: “Contro il Napoli, Vlahovic non doveva essere ammonito”

Italia

Intervenuto a Rai Sport, Angelo Di Livio ex centrocampista dell’Italia ha parlato della Juventus. Ecco le sue parole: “Vlahovic ammonito? Per me il suo intervento non era da ammonizione, l’arbitro poteva lasciare correre perché non è stato un fallo cattivo e il giocatore del Napoli scivola anche leggermente. Allegri? È talmente intelligente che sa che dovrà aspettare il finale di stagione perché ora è entrato in una situazione un po’ particolare e il Milan sta ad un punto.

Da essere attaccati all’Inter ti ritrovi a 15 punti e con un punto di distacco sul Milan, c’è anche una semifinale di Coppa Italia da giocare quindi secondo me Allegri si dovrà concentrare bene per fare ripartire bene questa squadra. Contro il Napoli la Juventus mi è piaciuta, ha sbagliato molti gol e Vlahovic qualche gol di troppo però la Juve mi è piaciuta”. 

Articolo precedenteDal Comune di Napoli: “Non si può rischiare che Napoli resti escusa da Euro 2032”
Articolo successivoStefano Fiore: “Il Torino è una squadra pericolosa in contropiede”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24