Home Calcio Serie A Andrea Agostinelli: “Garcia doveva essere esonerato prima”

Andrea Agostinelli: “Garcia doveva essere esonerato prima”

Andrea Agostinelli, ex allenatore di Npaoli e Benevento, è intervenuto al microfono di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Adesso potrebbe iniziare il campionato del Napoli, Mazzarri ha avuto un avvio complicato per via degli incroci con Real, Inter e Juve, ma nonostante i ko ha ridato fiducia alla squadra, certo peggio di prima era difficile farlo, Walter ha le capacità di far tornare in alto il Napoli.  Sicuramente con il senno del poi possiamo dire che il suo arrivo è stato tardivo, non vedevo uno spogliatoio sereno con Garcia, c’erano crepe importanti soprattutto in una squadra che andava “presa” in maniera soft, invece l’approccio del francese è stato dannoso.

Walter ora ha il dovere, e sta lavorando per questo, di far tornare i singoli ai loro livelli. I calciatori decisivi hanno giocato finora al 50%, e ovviamente mi riferisco ad Osimhen e Kvara, con il dialogo e la ritrovata fiducia potranno fare la differenza per riportare il Napoli in Champions League. Peccato per lo scudetto, che al momento mi sembra impossibile da raggiungere, ma direi che il piazzamento tra le prime quattro sia il minimo sindacale per la formazione Campione d’Italia”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis su Twitter: “Serata di entusiasmo a Cortina”
Articolo successivoGds: “Napoli, occhi puntati su Soumarè: potrebbe arrivare a gennaio come vice Anguissa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24