Home Calcio Serie A Andrea Agostinelli: “Ancelotti è un tecnico che ha sempre avuto un ottimo...

Andrea Agostinelli: “Ancelotti è un tecnico che ha sempre avuto un ottimo rapporto con i giocatori”

L’ex allenatore del Napoli e dello Skenderbeu Andrea Agostinelli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Molti dicono che Ancelotti deve essere più cattivo, ma lui è un buono di natura e ha un grande rapporto con i giocatori. Un esempio è quando Cristiano Ronaldo disse: “Mi dispiace che Carlo sia andato via”. Sono rimasto allibito dal grande colpo messo a segno da De Laurentiis. Ancelotti è uno dei miglior tecnici d’Europa e verrà a Napoli per vincere, non certo per visitare Capri o Ischia che conosce molto bene,. Io questa società l’ho sfiorata perché quando allenavo il Napoli, nel 2004 rivelò il club dal fallimento da Naldi. Tanti ringraziamenti a Sarri, ma Ancelotti porterà una mentalità vincente. Questa squadra ha fatto 91 unti e Ancelotti lavorerà su un’ottima base per adoperare solo una rifinitura. Ripartirà sicuramente dal modulo 4-3-3 e in qualche caso proverà pure il 4-3-1 e bisognerà vedere pure quali giocatori arriveranno. Milik sarà considerato come un acquisto e per me può fare anche più di 20 gol. Io dico sempre che non è il modulo a fare la differenza, ma il rapporto con i giocatori”.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il club azzurro in questo momento sta incontrando la Sampdoria per Torreira”
Articolo successivoRaffaele Auriemma: “Il ricavato della cessione di Jorginho, verrà utilizzato per comprare Fabiàn Ruiz e Lucas Torreira”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24