Home News Ancora scosse di terremoto a Napoli

Ancora scosse di terremoto a Napoli

Fanpage

Stamattina intorno alle ore 9.40 ci sono state altre forti scosse di terremoto nei Campi Flegrei legate sempre al bradisismo. Il sisma è stato avvertito in molti quartieri della città.

Molti cittadini hanno segnalato letti e stoviglie che ballavano nelle case e finestre e pareti tremanti. Ancora non sono stati definiti magnitudo e profondità.

Intorno alle 9,45, infatti, due terremoti, verificatisi a distanza di un paio di minuti, sono stati distintamente avvertiti dalla popolazione, non solo nelle aree del bradisismo ma anche in quartieri napoletani come il Lungomare, Chiaia e la zona ospedaliera, oltre ai quartieri della periferia occidentale, come Bagnoli, Agnano, Fuorigrotta e Pianura. Già nella serata di ieri sera erano riprese le scosse in tutto il territorio flegreo. Fra due ore dovrebbe giocarsi Napoli-Frosinone al Maradona e ci saranno sicuramente delle verifiche.

Fonte foto:Fanpage.it

 

Articolo precedenteNapoli-Frosinone: una partita per accorciare sulla zona Champions League
Articolo successivoBenoit Cauet: “Il Napoli è una squadra non abituata a vincere”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24