Home Calcio Serie A Ancelotti stop sperimentazioni, novità di modulo senza turnover

Ancelotti stop sperimentazioni, novità di modulo senza turnover

SSCNapoli
Carlo Ancelotti

Il Napoli vuole rilanciarsi dopo un periodo abbastanza difficile, la stagione è ancora molto lunga e nulla è perduto. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino Carlo Ancelotti non ama i discorsi motivazionali. Spera sempre che siano i giocatori a trovare, parlando tra di loro, gli stimoli per superare certi momenti. Non li farà neppure questa settimana. Il tecnico ha perso le staffe contro il Brescia, ma poi è tornato al solito leader calmo.

La sua tentazione è quella di ridurre le rotazioni: è vero che ci sono degli intoccabili nella gare con le big (da Di Lorenzo a Koulibaly, da Callejon a Fabian, da Allan a Insigne) ed è anche vero che il turnover degli ultimi tempi ha un po’ fatto girare la testa agli azzurri. Con l’Hellas Verona Ancelotti potrebbe frenare le sue rotazioni ossessive. Il tecnico vuole dare maggiore equilibrio alla squadra dopo una fase di sperimentazioni in questo avvio di stagione.

Articolo precedenteGazzetta – Convocazioni per Euro 2020, sicuro Insigne e molte incertezze da valutare
Articolo successivoGaetano e Luperto leader in Serie A, a breve rinnovi
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.