Home Calciomercato Gaetano e Luperto leader in Serie A, a breve rinnovi

Gaetano e Luperto leader in Serie A, a breve rinnovi

Esordio in prima squadra

Il quotidiano Il Roma parla dei possibili rinnovi relativi ad alcuni calciatori del Napoli. In arrivo il rinnovo di contratto per il giovane centrocampista ex Primavera, Gianluca Gaetano. Ha un contratto fino al 2023, ma con ingaggio minimo. Nemmeno 200mila euro. Visto che è entrato in prima squadra sarà presto ricompensato, ma non c’è fretta. Pronto un nuovo contratto fino al 2024 con ingaggio ritoccato su cifre sicuramente più alte.

Discorso simile a Gaetano anche per il difensore Sebastiano Luperto. Ad oggi il suo accordo col Napoli scade nel 2023, con un ingaggio di appena 400mila euro a stagione. Anche per lui arriverà un altro accordo con cifre un po’ più alte. Si tratta di un rinnovo-premio (come per Gaetano) che arriverà a breve, ma senza fretta. Il Napoli punta molto su questi due giovani che potrebbero rappresentare importanti pedine per il futuro della squadra azzurra.

Articolo precedenteAncelotti stop sperimentazioni, novità di modulo senza turnover
Articolo successivoFilippo Galli: “Napoli forte si rialzerà, Ancelotti positivo e tranquillo”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.