Home Calciomercato Troppo alto l’ingaggio di Jovetic per la Fiorentina, ci prova il Milan

Troppo alto l’ingaggio di Jovetic per la Fiorentina, ci prova il Milan

jovetic Passano le ore e il sogno di rivedere Jovetic con la maglia della Fiorentina si fa sempre più lontano per i tifosi viola. La fumata bianca con l’Inter non è arrivata a causa dell’ingaggio del montenegrino da 7 milioni lordi a stagione. Troppo per le casse della Viola, che senza un “aiuto” dei nerazzurri non può permettersi di riavere Jo-Jo in rosa. Ma Jovetic non rientra nei piani dell’Inter ed è spuntata -a sorpresa- un’idea milanista. Montella, che ha avuto Jo-Jo a Firenze, lo vorrebbe in rossonero. Movimenti in corso.

Per la cessione di Jo-Jo l’ostacolo è economico. L’Inter, infatti, si libererebbe volentieri dell’attaccante, chiuso dai nuovi arrivi e cruciale nel rapporto entrate/uscite del Fair Play finanziario. Per portare a termine l’operazione Jovetic, dunque, sarà determinante il dialogo con l’Inter. Restano ancora alcune ore per trovare un’intesa affinché i nerazzurri si impegnino a pagare una parte dello stipendio del montenegrino.

Ma l’ingaggio non è l’unico nodo della questione. Sul tavolo della trattativa, infatti, restano anche i 17 milioni de riscatto che i nerazzurri devono versare al City alla prossima presenza di Jovetic in Serie A. Anche qui, eventualmente, occorrerà trovare un accordo per dividersi in qualche maniera la spese. Ma sembra molto difficile che tutto quadri in così poco tempo. A Firenze il sogno Jovetic ormai sembra svanito. A Milano, sponda milanista, ancora no.
L’idea rossonera, per essere concretizzata, potrebbe passare da questa formula: il Milan rileva l’intero pacchetto-Jovetic col Manchester City, subentrando all’Inter. Ovvero con la formula del prestito secco con obbligo di riscatto.

Riportato da Sportmediaset.it

Articolo precedenteRodrigo Caio, l’intermediario: “Napoli? Ecco come stanno le cose”
Articolo successivoSampdoria, Ferrero: “Ho chiesto Chiriches ma ADL mi ha detto che non lo cede”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...