Home Senza categoria Allenamento mattutino, ecco il report da Castel Volturno

Allenamento mattutino, ecco il report da Castel Volturno

Dopo il successo di Ferrara contro la Spal, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno.
Gli azzurri preparano il match contro il Feyenoord per la seconda giornata di Champions League, in programma martedì al San Paolo alle ore 20.45.

La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro rigenerante in palestra per chi ha giocato dall’inizio contro la Spal. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in un circuito di forza e di seguito in una partitina 8 contro 8 con il pallone della Champions League.

Differenziato in campo per Chiriches.
Domani allenamento pomeridiano.
Arek Milik, uscito nei minuti finali di Spal-Napoli  per un infortunio al ginocchio destro, ha effettuato gli esami strumentali questa mattina alla Clinica Pineta Grande. Per l’attaccante azzurro è emersa la possibilità di una soluzione chirurgica. Arek verrà valutato domani a Villa Stuart dal Professor Mariani.

Fonte:SSCNapoli.it

Articolo precedenteInter e Lazio ok, sconfitta invece per il Milan
Articolo successivoNapoli-Feyenoord affidata allo scozzese Collum: “Ecco la sua scheda ed i precedenti con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24