Home Senza categoria Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno, ecco il punto della...

Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno, ecco il punto della situazione degli infortunati…

Napoli Allenamento mattutinoDopo il trionfo della Supercoppa a Doha e la sosta natalizia, il Napoli ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti a Castel Volturno oggi seduta mattutina prima della sosta di Capodanno ..

Gli azzurri preparano il match del 6 gennaio, giorno della Befana, a Cesena per la 17esima giornata di Serie A (ore 18,00).

Come da programma è rientrato il primo gruppo di calciatori al completo, mentre gli altri, come previsto, raggiungeranno il Centro Tecnico nei prossimi giorni.

La squadra ha svolto una prima fase di lavoro finalizzato al possesso palla e successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con circuito di esercizi in palestra.

Domani è infatti previsto il rientro degli ultimi sudamericani: gli argentini Higuain e Andujar, il brasiliano Rafael e il colombiano Zapata. Benitez potrà iniziare il lavoro con il gruppo al completo, da oggi si cominciano ad intensificare gli allenamenti per la trasferta di Cesena. Zuniga, Michu e Insigne gli unici infortunati. Per i primi due ancora da definire i tempi di recupero, l’attaccante di Frattamaggiore invece sta bruciando le tappe e dovrebbe rientrare in gruppo già a marzo.

Allenamento mattutino in programma, l’allenamento si è svolto in un clima freddo con vento gelido ed una temperatura che ha toccato gli zero gradi. La squadra ha svolto una prima parte di intenso lavoro tecnico tattico e successivamente partita a campo ridotto sette contro sette. Il Napoli si allenerà anche la vigilia di Capodanno in seduta pomeridiana. 

Articolo precedenteHenrique verso l’Internacional, il Napoli si muove per il sostituto…
Articolo successivoDa AreaNapoli.it: “Festa in Spagna per Callejon, ecco le foto e alcune dichiarazioni…”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.