Home Calciomercato Alfredo Pedullà: “Younes ha raggiunto l’accordo con il Napoli per la rescissione...

Alfredo Pedullà: “Younes ha raggiunto l’accordo con il Napoli per la rescissione del contratto”

SSCNapoli.it

Amin Younes è tornato al Napoli dopo la parentesi di Francoforte, in queste ore l’entourage del trequartista classe 1993 ha ormai raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. Evidentemente Younes ora valuterà altre proposte, la sua avventura a Napoli era già finita, il Genoa ci aveva pensato in passato, per Amin pronte nuove opportunità.

Ci sono trattative che nascono senza un perché, se non al capitolo “fantasia”.  Prendiamo Nahitan Nandez che il Cagliari cederebbe a determinate condizioni, non più al prezzo di quale famosa clausola da oltre 35 milioni. Adesso siamo scesi sotto i 20 milioni, ma Giulini giustamente non intende darlo in prestito con diritto di riscatto (almeno ora), vuole garanzie. Le fantasie appartengono al Napoli che aveva seguito in passato Nandez ma che oggi – salvo clamorose inversione di tendenza – non intende prendere un centrocampista. Il Torino ha sondato, ma è un’operazione difficile. La sensazione è che il Napoli sia stato “utilizzato” per smuovere le acque: ma poi perché? Sono brutte figure. L’Inter, da sempre molto interessata, almeno in questo momento non c’è, vedremo eventuali sviluppi. Eventualmente anche per la prossima estate se non ci fossero novità per Nandez – cosa da non escludere – in questa finestra di mercato.

Riportato da: AlfredoPedullà.Com

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli aspetta novità da Amsterdam per Tagliafico”
Articolo successivoDries Mertens: “Aspetto il Napoli per il rinnovo del contratto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24