Home Calcio Serie A Alfonso De Nicola: “Lo staff di Ancelotti non mi ascoltava”

Alfonso De Nicola: “Lo staff di Ancelotti non mi ascoltava”

Medico Napoli.

L’ex responsabile medico del Napoli Alfonso De Nicola, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Riformista per parlare del Coronavirus e del suo addio al Napoli.Ecco le sue dichiarazioni: “Si previene con il lavoro specifico e personalizzato. Lo abbiamo fatto pure con Ancelotti , ma non è stato facile. La difficoltà veniva da un’impostazione ed un vissuto evidentemente diverso perché avevano avuto soddisfazioni e risultati in altro modo e non ascoltavano le mie indicazioni. La mia collaborazione con Ancelotti è sempre stata ottima, prima dell’allenamento chiedeva il mio parere su tutto. Ma non so fino a che punto comunicasse ai suoi collaboratori le cose giuste.

Non ho mai chiesto spiegazioni e loro non me ne hanno date. Non penso ci sia stata una motivazione particolare. Errori ne ho fatti anch’io, molti, ma non hanno determinato grandi defezioni”.

Articolo precedenteAg. Callejòn: “Il Napoli ha intenzione di rinnovargli il contratto”
Articolo successivoAmedeo Carboni. “Il Napoli potrebbe farcela a battere il Barcellona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24