Home Senza categoria Alex Meret: “Sono molto felice di essere potuto tornare sul campo con...

Alex Meret: “Sono molto felice di essere potuto tornare sul campo con i miei nuovi guanti Reusch”

Meret-Guanti
A soli 21 anni con in tasca già una stagione molto positiva in Serie A, la convocazione in Nazionale e la consacrazione del passaggio al Napoli, uno dei Club più prestigiosi al Mondo, i guanti di Alex Meret sono pronti a stringere il futuro più luminoso del calcio italiano.
Il portiere azzurro ha dato fiducia ai guanti Reusch per la sua crescita e oggi la Reusch è estremamente fiera di annunciare l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli, che gestisce i diritti di immagine del calciatore, e la cooperazione con Alex Meret su una base a lungo termine.
Voglio e ho bisogno di avere il miglior prodotto disponibile, ed è per questo che Reusch è sempre stata la mia prima scelta di guanti! Secondo me hanno semplicemente la miglior vestibilità, la miglior presa e il design più accattivante! Sono molto felice di questa collaborazione e sono contento di essere potuto tornare sul campo con i miei nuovi guanti Reusch”, dice Alex Meret.
Erich Weitzmann, Reusch CEO: “Alex ci ha sempre colpito non solo per le sue eccezionali doti da portiere ma anche per la personalità forte e decisa nonostante la sua giovane età. Siamo estremamente orgogliosi di avere Alex nel nostro gruppo e siamo convinti che questa sarà sicuramente una cooperazione di successo. Vorremmo inoltre ringraziare SSC Napoli per la chiarezza nella comunicazione e la professionalità dimostrata, grazie alla quale è stata possibile realizzare il contratto.”
Serena Salvione, SSC Napoli Head of International Business Development: “L’ accordo con Reusch è un ulteriore esempio di come il Club stia attivamente lavorando sulla propria strategia dei diritti di immagine dei giocatori, al fine di valorizzarli al massimo e legare sempre i nostri talent a brand leader di mercato ed a prodotti di estrema qualità. Nella sua categoria di prodotto Reusch è sicuramente tra le aziende più affermate e specializzate, e proprio per questo motivo stiamo già studiando con loro altre collaborazioni e iniziative per i nostri tifosi.
Con Alex Meret, Reusch attualmente supporta 19 portieri di Serie A e un totale di 220 portieri professionali nelle più alte divisioni di tutto il mondo.
Il guanto di fiducia di Alex è il nuovo modello Reusch Fit Control, un guanto che garantisce massima presa, tecnologie avanzate e la vestibilità più precisa di sempre – per prestazioni eccezionali su qualsiasi campo e in qualsiasi condizione atmosferica.
Articolo precedenteEcco quando saranno messi in vendita i biglietti di Napoli-Spal
Articolo successivoJurgen Kloop: “Il Napoli è una squadra difficile da affrontare per la presenza di Ancelotti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24