Home Copertina Alex Meret: “E’ stato speciale vincere lo scudetto a Napoli”

Alex Meret: “E’ stato speciale vincere lo scudetto a Napoli”

SSCNapoli.it

Il portiere del Napoli Alex Meret ha vinto il premio come miglior sportivo friulano dell’anno 2023 ed ha parlato al quotidiano MV Sport del Messaggero Veneto. Ecco le sue parole: “Per un friulano come me ricevere un premio dal giornale della mia terra è motivo di orgoglio e di enorme piacere. Noi friulani si sa siamo sempre molto legati alla nostra terra e io appena posso ci torno. Questo riconoscimento sta a dimostrare che sono stato protagonista di un’annata positiva. Quando sei bambino sogni ad occhi aperti di conquistare un tricolore . Averlo fatto in un club che non lo vinceva da tanto tempo rende tutto ancora più speciale. Per me, poi vincerlo ad Udine davanti a tutta la mia famiglia ha reso il tutto ancora più particolare”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “2023. Un anno che resterà per sempre nel cuore di tutti noi 💙 #ForzaNapoliSempre”
Articolo successivoSky Sport: il Napoli ha alzato l’offerta per Mazzocchi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24