Home Copertina Alex Meret: “Di Gattuso mi ha colpito la sua grande grinta”

Alex Meret: “Di Gattuso mi ha colpito la sua grande grinta”

Il portiere del Napoli Alex Meret a margine della conferenza stampa che si è tenuta alla stazione Marittima di Napoli per presentare il calendario, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Anche se è stato qualche mese fa, il calendario è sempre un momento piacevole, si fa qualcosa di diverso. C’è un leggero imbarazzo, ma sono situazioni piacevoli e divertenti, fanno bene allo spogliatoio. Non so dire chi sia più portato per il calendario, quando veniamo messi sotto queste vesti c’è imbarazzo da parte di tutti, ma ci mettiamo a disposizione e proviamo a prenderla in modo positivo, è stato piacevole e divertente.

Vogliamo tornare alla vittoria, farlo di fronte ai nostri tifosi già fa sabato.

Ci auguriamo che le cose di qui in avanti possano andare al meglio, dobbiamo recuperare i punti persi, daremo il massimo.

Di Gattuso la cosa che mi ha colpito di più è la sua carica, voglia, grinta che ha messo in campo, la grande intensità con la quale ci ha fatto lavorare in questi giorni. Da soli non abbiamo parlato, ha parlato al gruppo.

Sul sorteggio di Champions League, essendo arrivati a questo punto credo che tutte le squadre sono complicate ci darà grandi stimoli. Sarà importante per noi passare il turno, qualunque squadra si incontrerà, la incontreremo al meglio. Cercheremo di andare più avanti possibile”.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 13 dicembre 2019: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter ha presentato il promo del calendario 2020
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24