Home News Alex Meret a Dazn: “potevamo fare meglio dal punto di vista offensivo”

Alex Meret a Dazn: “potevamo fare meglio dal punto di vista offensivo”

SSCNapoli.it

Nel post-partita di Napoli-Monza, il portiere del Napoli Alex Meret decisivo con il rigore parato a Pessina ha commentato il match ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichairazioni: “Qualche minuto prima del rigore ho sentito un dolore al flessore. Ho provato a restare sul rettangolo verde di gioco fino alla fine ma non ce l’ho fatta. Sul rigore sono felice di averlo parato, perché è stato importante non prendere reti pure se potevamo fare meglio dal punto di vista offensivo. E’ un peccato, però dobbiamo continuare a lavorare ed andare avanti.

Sul rigore parato: “Alla fine il rigore è una questione di attimi, scegli il lato e vai. Sapevo di poterlo parare, è andata bene così. Mi dispiace per l’infortunio, ci auguriamo non sia niente di grave anche se le sensazioni non sono buonissimi. Andiamo avanti, speriamo di essere più in forma nelle prossime partite.

Cosa sta accadendo al Napoli? “Dico ai tifosi di starci vicini, anche se è un momento difficile. Oggi ci abbiamo provato con tutte le nostre forze. Siamo stati poco precisi davanti, abbiamo rischiato pochissimo a parte il rigore. La partita l’abbiamo fatta, è un momento no. Dobbiamo restare tutti uniti perché in questi momenti bisogna farlo. Noi sicuramente garantiremo il massimo impegno nelle prossime partite, speriamo di riprenderci”.

Articolo precedenteWalter Mazzarri a Dazn: “Dobbiamo essere più lucidi”
Articolo successivoPatrick Ciurria a Dazn: “Kvara è uno dei calciatori più forti del campionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24