L’head Of operations del Napoli Alessandro Formisano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per spiegare varie iniziative organizzate dal club azzurro. Ecco le sue dichiarazioni: “Lo anticipammo a Dimaro in occasione della presentazione della Campapgna abbonamenti il concorso che è partita da oggi fino al 15 novembre e permetterà a 120 persone, con un accompagnatore di accedere al Training Center. Bisogna essere abbonati e registrarsi per poter partecipare al concorso, registrandosi con il numero della Fidelity Card.
Il 7 novembre giovedì Ancelotti e il suo staff hanno concesso un allenamento a porte aperte per tutti gli abbonati. Apriremo però solamente i distinti. Si entrerà con la Fidelity Card, il segnaposto e la propria carta d’identità.
La 13Esima edizione del calendario ci sarà pure quest’anno. Abbiamo scattato anche in questi gironi, il tema di quest’anno ci proietta nel mondo dei tifosi. Nei primi giorni di dicembre ci sarà la consueta conferenza stampa di presentazione per lanciarlo a metà mese.
Stiamo molto attenti al mondo dei Social, da diversi punti di vista. Oggi una società di calcio, è anche una produttrice di contenuti, che può distribuire in anteprima rispetto ad altri canali. Abbaimo rinforzato il nostroc omparto Social”.