Home Calciomercato Alejandro Grimaldo: “Sono disposto ad ascoltare tutte le proposte che arriveranno”

Alejandro Grimaldo: “Sono disposto ad ascoltare tutte le proposte che arriveranno”

Benfica's Spanish defender Alex Grimaldo celebrates a goal during the Portuguese league football match between OS Belenenses and SL Benfica at the Restelo stadium in Lisbon on October 23, 2016. / AFP / PATRICIA DE MELO MOREIRA (Photo credit should read PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP/Getty Images)

L’esterno che milita nel Benfica Alejandro Grimaldo, ha rilasciato un’intervista a Radio Marca Ecco quanto dichiarato: “Al momento l’unica cosa a cui penso è è riposarmi dopo una lunga stagione, Ho un contratto da far valere con il Benfica, sono contento , ma sono sempre disposto ad ascoltare nuove proposte. Vedremo casa succederà. Sul giocatore classe 1995 da tempo ci sono i maggiori club Europei: Napoli, Atletico Madrid, Borussia Dortmund. Il giocatore spagnolo si è formato nelle giovanili del Barcellona, club che ha ancora una percentuale sulla sua futura rivendita. Il Benfica non ha chiuso la porta per una eventuale cessione, ma chiede 30 milioni di euro”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: Il Napoli sta monitorando un Nazionale ucraino
Articolo successivoDanilo: “Vogliamo chiudere bene la stagione contro il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24