Home Calcio Serie A Ag. Zerbin: “E’ andato in prestito secco al Monza, perché il Napoli...

Ag. Zerbin: “E’ andato in prestito secco al Monza, perché il Napoli crede molto nel giocatore”

Monza

Giulio Marinelli, avvocato e agente di Alessio Zerbin, ha parlato così ai microfoni di Radio Firenzeviola spiegando il suo trasferimento al Monza. Ecco le sue dichiarazioni: “È un prestito secco, come sapete bene con il Napoli è sempre complicato trattare un giocatore che ha fatto parte del loro settore giovanile e ha un valore potenziale molto alto ma ancora non del tutto dimostrato. Non c’erano le basi per definire un diritto di riscatto o un trasferimento definitivo.

È un prestito secco con cui Alessio potrà mostrare le sue qualità per poi riproporsi ai Napoli o altrove ma avendo chiarezza su quello che è il suo potenziale in serie A. Ieri sera abbiamo cenato con Galliani, il mister ed altri componenti della società; Alessio ha parlato molto con Palladino, sono certo che possa stimolarlo al meglio. Sono orgoglioso della gavetta che ha fatto Alessio, i 4 anni di Serie C lo hanno sicuramente fortificato fisicamente e psicologicamente. Adesso spero dimostri definitivamente le sue qualità, è pronto”.

Fonte foto: Ac Monza

Articolo precedenteEdo De Laurentiis si sposerà
Articolo successivoLeclerc ha rinnovato con la Ferrari
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24