Home Copertina Ag. Zerbin: “Alessio è cresciuto tanto con Spalletti”

Ag. Zerbin: “Alessio è cresciuto tanto con Spalletti”

SSCNapoli.it

Giulio Marinelli, agente di Alessio Zerbin, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “E’ cresciuto tanto sotto la guida di Spalletti, è stato un anno di grande crescita. Un ragazzo applicato e intelligente come lui ha approfittato dell’essere allenato da Spalletti. Zerbin associa una buonissima tecnica e tiro pure un bel motore, ha corsa lunga e agonismo, questo lo rende un giocatore moderno adattabile a tanti ruoli.

Futuro? Piace a tanti club, abbiamo avuto tanti colloqui. E’ una fase di mercato che è fatta di tante chiacchiere e attesa. Ieri abbiamo passato una bellissima giornata insieme a Forte dei Marmi, c’era pure Valcareggi, per fare un brindisi per lo Scudetto e fare il punto della situazione. E’ un ragazzo molto sereno e vive questa fase con grande tranquillità.

Zerbin come Gervinho? Per ribaltare l’azione e per farlo più volte a partita ci vogliono delle particolari doti fisiche. Alessio potrebbe avere le caratteristiche fisiche che si adattano particolarmente al nuovo allenatore”.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Napoli e Lazio sono interessate a Karlsson”
Articolo successivoGiuseppe Bruscolotti: “Il giocattolo del Napoli non si è rotto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24