Home Calcio Serie A Ag.Younes: “E’ rimasto colpito dalla città di Napoli”

Ag.Younes: “E’ rimasto colpito dalla città di Napoli”

Il legale di Younes mario Rossi che ha affiancato Nicola Innocentin agente del giocatore tedesco ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Younes non è per nulla deluso, è solo un modo per gettare fango sulla città di Napoli.  Nessun rinnovo con l’Ajax, ha firmato per il club azzurro. Nelle trattative possono esserci delle complicanze e il giocatore per problemi familiari ha chiesto di posticipare l’affare, non me la sento di colpevolizzare Giuntoli.  Non conosco le altre trattative, ma Giuntoli ha fatto tutto il possibile per portare a Napoli Verdi, Politano e Younes. Chi dice che Younes sia rimasto deluso da Napoli racconta il falso. E’ una dichiarazione infondata, al calciatore gli sono venuti i brividi appena ha visto lo stadio San Paolo. Che io sappia Younes non ha mai parlato con Giaccherini  che non era aggregato nemmeno al gruppo. Vorrei dichiarare che Younes è stato trattato benissimo dal Napoli e non è rimasto traumatizzato dalla città, da Castel Volturno, oppure dal San Paolo. Invito pure gli addetti ai lavori a non rilasciare dichiarazioni se non si conoscono bene i fatti, perché  sono ingenerose pure nei confronti dell’ambiente.

Il giocatore adesso è ad Amsterdam per stare vicino al nonno, ma penso che già domani  si aggregherà all’ Ajax. Il ragazzo ha firmato un contratto a partire dal primo luglio 2018 con il Napoli e sarebbe pure falso legalmente firmare un rinnovo contrattuale con il club olandese. Non è vero nemmeno ciò che ha detto il giornalista olandese Menno Pot di un eventuale prestito al Sassuolo dell’affare Politano e dell’inserimento dello Swansea“.

Articolo precedenteAg. Giaccherini: “Io so che a Younes non è piaciuta la città di Napoli”
Articolo successivoClamoroso, Machach non risulta nell’ elenco dei trasferimenti della Lega di Serie A
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24