Home Calciomercato Ag. Sepe: “Vorrei che il Napoli lo facesse giocare”

Ag. Sepe: “Vorrei che il Napoli lo facesse giocare”

Mario Giuffredi agente di Sepe, Hysaj, Grassi, Radunovic e Mario Rui ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “La decisione finale spetta a Sepe. Per me le strade sono due o resta o va via. Mi piacerebbe che una volta tanto il Napoli gli desse la giusta gratificazione visto che è un portiere fortissimo. Mi dispiace che non ci sia stato il segnale di vice Reina, visto che il ragazzo è molto legato al gruppo e alla piazza. Hysaj è convinto al 100% di vincere lo scudetto, altrimenti sarebbe andato via da Napoli. Ha ricevuto un’offerta di una delle squadre più forti d’Europa e non l’ha nemmeno presa in considerazione. Avrebbe guadagnato pure più soldi, la squadra non la posso dire, ma è arrivata al vertice dei principali campionato d’ Europa. Grassi andrà sicuramente alla Spal, stiamo aspettando solo l’ ok del presidente De Laurentiis. Crediamo che possa essere la squadra giusta per rilanciarlo ai massimi livelli. Al Napoli piace Radunovic così come al Milan e al Nantes. Oggi andrò nel ritiro dell’ Atalanta per capire con lui quale potrà essere il suo futuro. I test estivi sono solo utili alla preparazione. Mario Rui ha la tecnica di un trequartista e potrà aiutare molto la squadra. Non ha ancora la condizione fisica visto che è arrivato in ritardo in ritiro e non ha svolto nemmeno la preparazione con la Roma“.

Articolo precedenteRadio Ufficiale del club azzurro: “Il Napoli Non ha presentato nessun’ offerta per Rulli. Notizia da smentire”
Articolo successivoMarco Delvecchio: “Vedo il Napoli favorito per lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24