Home News Ag. Mario Rui contro Garcia: “In campo per due minuti ieri sera?...

Ag. Mario Rui contro Garcia: “In campo per due minuti ieri sera? La sua gestione la definisco irrispettosa e sciagurata!”

Ag. Hysaj

Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, di Mario Rui, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC. Il noto procuratore ha definito così la gestione del suo assistito nel corso del match di Champions col Real Madrid da parte del tecnico Rudi Garcia: “Mario Rui in campo per due minuti ieri sera? La gestione di Mario Rui da parte di Garcia la definisco irrispettosa e sciagurata. Irrispettosa perché parliamo di un giocatore che negli ultimi due anni è stato uno dei migliori terzini sinistri della Serie A, fondamentale per il gioco di Spalletti ed essere trattato così credo sia irrispettoso. Le cose sono due: Mario Rui non va bene per il gioco di Garcia che magari non vuole palleggiare da dietro oppure devo pensare che Garcia essendo stato in Arabia non conosca Mario Rui come calciatore. La considero sciagurata perchè se Mario Rui fa una grande prestazione contro l’Udinese e non gli dai continuità, vuol dire che questo giocatore non lo vuoi recuperare. Se il suo pensiero era questo in estate, Garcia poteva dirci di non volere Mario Rui.”

Articolo precedenteULTIM’ORA – Napoli-Fiorentina, fischia La Penna con Irrati al VAR
Articolo successivoAg.Gaetano: “Gianluca è un fuoriclasse. Gli va dato più minutaggio”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24