Home Calciomercato Ag.Koopmeiners: “In estate solo il Napoli ha provato ad acquistarlo”

Ag.Koopmeiners: “In estate solo il Napoli ha provato ad acquistarlo”

Olanda

 Bart Baving gente del centrocampista dell’ Atalanta Teun Koopeminers ha rilasciato un’intervista a Tv Play. Ecco le sue parole: “Si, stiamo parlando del rinnovo. E’ stato onorato dall’interesse delle altre squadre non ci sono state proposte  all’Atalanta dalla Juventus, solo il Napoli l’ha fatto. L’ Atalanta è stata chiara non era in vendita,la prossima settimana estate non si sa mai cosa succederà.

Sulla cessione: “Pure se offrissero 60 milioni adesso non aprirebbero alla cessione. Lo sappiamo e lo accettiamo, il prossimo anno è il prossimo anno e vedremo. Non ci sono segreti per questo positivo addio di stagione. Ho lavorato con Teun 10 anni ed è sempre stato così. Lo chiamo “Mister Cento per Cento”, ha sempre dato il massimo, è un ragazzo intelligente dentro e fuori dal campo“.

   

Articolo precedenteCosimo Silva a Tele A: “Contro l’Udinese ho visto quasi il solito Napoli”
Articolo successivoLecce-Napoli: una partita d’alta classifica
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24