Home Calcio Serie A Ag. Hysaj: “La Roma resta una opzione da prendere in considerazione”

Ag. Hysaj: “La Roma resta una opzione da prendere in considerazione”

NAPLES, ITALY - MAY 05: Elseid Hysaj during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari at Stadio San Paolo on May 5, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’agente di Hysaj, Di Mario e di Di Lorenzo Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole. ” Prendere Di Lorenzo dall’Empoli sembrava un rischio per chi non conosceva il ragazzo, ma il calcio è semplice e se cambi la maglia ad un giocatore che ha qualità, questo gioca bene pure nella nuova squadra. Anzi, quando aumenta la qualità intera dell’organico, l’atleta può esprimersi ancora meglio. Lorenzo non ha subito il contraccolpo della grande piazza perché la sua forza è l’equilibrio e non si scompone di fronte a situazioni belle e neanche di fronte a quelle brutte. Nella partita Italia-Liechtenstein martedì sera mi sono emozionato perché i due terzini della Nazionale italiana erano miei ed entrambi hanno fatto un assist. Biraghi e Di Lorenzo hanno un percorso similare e: entrambi hanno fatto gavetta ed è bello vedere come il lavoro paga. E ancora: “Quest’anno lo scudetto spero di vincerlo io perché tra Inter e Napoli ho tanti giocatori, basta che non lo vinca la Juve.

Elseid sta bene, ha ancora ha qualche dolore alle costole, ma in pochi giorni sarà a disposizione di Ancelotti. Per ciò che concerne il suo futuro, con la Roma abbiamo parlato quest’estate, poi ci siamo fermati con l’inizio del campionato, ma la pista resta gradita. Penso sia nell’interesse del Napoli parlarne già a gennaio perché passata questa finestra, al club resta solo giugno e rischia di perderlo a zero e siccome Napoli è stata fondamentale per la carriera del ragazzo vorremmo scongiurare questo rischio. Mario Rui ha ancora un leggero fastidio, vedremo domani come si sentirà. Se non dovesse avere nessun fastidio sabato potrà anche essere della partita, altrimenti mi auguro che Ancelotti non lo schieri dal primo minuto. Di Lorenzo non ha la testa all’Europeo, ma alla prossima partita perché come tutti i miei giocatori non deve guardare troppo oltre.l’Europeo arriva solo se pensa partita dopo partita, se così non fosse il traguardo si allontanerebbe”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Blitz a Castel Volturno di Raiola
Articolo successivoDaily Record: Il Napoli ha messo nel mirino Eduard
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24