Home Calcio Serie A Ag. Hamsik: “Deciderà lo staff medico azzurro se rischiare o meno l’impiego...

Ag. Hamsik: “Deciderà lo staff medico azzurro se rischiare o meno l’impiego di Marek”

Martin Petras uno degli agenti di Marek hamsik ha parlato ai microfoni di Radio CRC. ecco le  sue dichiarazioni: “Con la Nazionale ha giocato più di 5o partite, ha un problemino e deciderà lo staff medico del Napoli se rischiarlo o meno. Può darsi che giochi 60-70 minuti, oppure lo faranno riposate per averlo al top nelle prossime partite. In Italia non ci sono mai partite facili e nemmeno quella contro il Cagliari lo è. L’indurimento muscolare è nato dalla partita giocata con la Slovacchia contro Malta. In quell’occasione non doveva nemmeno entrare in campo, ma la partita si mise male e diventò fondamentale il suo impiego. L’anno prossimo l’obiettivo sarà quello dello scudetto. La rosa sarà rinforzata per regalare un sogno che lui e  tutti i napoletani aspettano”.

[do_widget id=poll_widget-4]

 

Articolo precedenteAss. Borriello: “Nella pausa estiva inizieranno la seconda parte dei lavori per ammodernare lo stadio San Paolo”
Articolo successivoIl Manchester United battendo in trasferta il Celta Vigo ipoteca la finale
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24