Home Europa league Il Manchester United battendo in trasferta il Celta Vigo ipoteca la...

Il Manchester United battendo in trasferta il Celta Vigo ipoteca la finale

Stasera si è giocata la semifinale d’andata valevole per l’ Europa League tra Celta Vigo(Prima volta nella sua storia) e Manchester United. Gli uomini di Mourinho scendono in campo con molte seconde linee. Al minuto dieci Rashford ci prova da fuori area, miracolo di Sergio Alvarez . Al minuto 24 ancora ospiti pericolosi con un tiro di  Mkhitaryian bravo ancora a parare l’estremo difensore dei padroni di casa. Al minuto 38 i Red Devilds sfiorano il vantaggio con la conclusione di Lingard in area di rigore, bravo ancora a salvare il risultato Sergio Alvarez. Un minuto più tardi pericoloso il Celta Vigo con la conclusione di Guidetti che viene  respinta dalla retroguardia ospite. Il primo tempo termina in parità sullo 0-0. 

La ripresa inizia con il Celta Vigo in attacco che tenta di segnare con il colpo di spalla di Aspas palla di poco al lato. Al minuto 59 i padroni di  casa sfiorano il vantaggio con la conclusione di Sisto deviata da Valencia e in corner da Romero. Verso la mezz’ora United in vantaggio con la splendida punizione di Rashford. Al minuto 85 gli ospiti vicino al raddoppio con una punizione battuta da lontano da Pogba che per poco non sorprende Sergio Alvarez. Negli ultimi minuti il Manchester resiste, riuscendo ad ottenere una preziosa vittoria.

Claudio Gervasio 

Articolo precedenteAg. Hamsik: “Deciderà lo staff medico azzurro se rischiare o meno l’impiego di Marek”
Articolo successivoGiuseppe Cannella: “Il Napoli potrebbe ricevere altre offerte per Koulibaly”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24