Home Calcio Serie A Ag. Giuffredi: “Futuro di Hysaj ancora incerto, Rui buon giocatore c’è stima...

Ag. Giuffredi: “Futuro di Hysaj ancora incerto, Rui buon giocatore c’è stima reciproca con Gattuso”

Nazionali

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, ha parlato dei due esterni del Napoli, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: “Elseid Hysaj doveva andare via dal Napoli, poi è rimasto, perché non se n’è fatto più nulla. Con Gattuso è tornato quel calciatore che tutti conoscevamo, vedremo cosa accadrà. Sicuramente a fine stagione può dire addio al Napoli. Alla Roma? Vedremo cosa accadrà, adesso è inutile parlarne. Il Napoli voleva Veretout a gennaio, De Laurentiis ha chiamato, ma la Roma ha subito chiuso la telefonata”.

Giuffredi, su Mario Rui, altro suo assistito, ha rivelato: “E’ a Napoli da tre anni, ha un grande rapporto con Gennaro Gattuso che lo stima tantissimo. Il portoghese è uno dei giocatori che sta facendo molto bene da quando è arrivato l’allenatore calabrese ex Milan, c’è stima tra i due. Tsimikas per sostituirlo? Beh, chi viene da un altro campionato deve adattarsi. E’ un buon giocatore, ma bisognerà vedere se riuscirà a mostrare il suo talento in un paese diverso, in un contesto diverso da quello greco”. Ha concluso il noto agente.

Articolo precedenteAg. Faraoni: “Davide è un giocatore che piace al Napoli, abbiamo un bel rapporto con loro”
Articolo successivoGravina: “Speriamo in una ripresa a metà maggio, no ai play off era una mia idea”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.