Home Calcio Serie A Ag. Di Lorenzo: “Il suo ruolo è quello di terzino destro”

Ag. Di Lorenzo: “Il suo ruolo è quello di terzino destro”

Mario Giuffredi agente di Giovanni Di Lorenzo di Elseid Hysaj e di Mario Rui ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco el sue dichiarazioni: “Non è bello veder giocare dovunque Di Lorenzo, la squadra sembra disorientata, il suo ruolo è quello di terzino destro, perché in quella posizione. Mario Rui è arrivato al limite fisico dalla partita contro il Liverpool e sarebbe stato problematico schierarlo con il Bologna Potevano giocare Di lorenzo e Hysaj e si sarebbe creato l’equilibrio tattico giusto, ma comunque accettiamo le decisioni dei mister.

Nel Napoli non ci vuole tanto per far andare bene le cose, tutti sapevano che sarebbero arrivate le multe. Ci sono ottimi giocatori e un allenatore intelligente, serve buon senso da parte di tutti. Su Hysaj non abbiamo deciso niente, siamo nelle mani di Ancelotti. Se poi le scelte sue sono quelle di tenere Hysaj e di inserire Maskismovic a destra e Di Lorenzo a sinistra, allora non ha più senso restare. E’ meglio pure per il Napoli, se no lo perderà a zero”.

Articolo precedenteDalla Turchia: “Callejòn vuole lasciare il Napoli”
Articolo successivoMarco Fassone: “Gattuso è in grado di allenare un top team come quello del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24