Home Calciomercato Ag. Di Lorenzo: “Il Napoli è stato avvantaggiato perché Hysaj doveva essere...

Ag. Di Lorenzo: “Il Napoli è stato avvantaggiato perché Hysaj doveva essere ceduto”

Mario Giuffredi agente di Giovanni Di Lorenzo, di Mario Rui e di Elseid Hysaj ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercato.Web. Ecco le sue parole: “Di Lorenzo a parte gli svincolati, è stata la prima operazione del calciomercato. E’ stata un’operazione molto veloce perché su di lui c’erano tantissimi club, ma il Napoli è stato avvantaggiato dal fatto che io volessi portare via Hysaj e per portarlo via, avevano bisogno di un sostituto già pronto.

Il mio obiettivo era quello di cedere Hysaj e ci ho provato dal primo secondo del calciomercato, fino all’ultimo. Poi purtroppo per un motivo o per un altro, non si sono creati i presupposti giusti. Sono venute fuori altre opportunità, che non si sono concretizzate. Sicuramente lasciarlo a Napoli non era il mio volere, non avrei mai messo in competizione due miei assistiti. Certo adesso punto e a capo. Ha un contratto fino al 20201 e si metterà a disposizione del mister”.

Mario Rui è un giocatore che devi allenare per capire le sue qualità, in Serie A al suo livello ce ne sono pochi e poi giocare a Napoli non è uno scherzo, non è giocare come al Milan, all’ Inter, o alla Roma. Le pressioni che ci sono a Napoli sono devastanti e quando fai been li tra stampa-tifosi e social vuol dire che hai grandi qualità. E’ vero, sembrava che Ancelotti appena insediato, non credesse in lui e invece guardate come è andata a finire. Ora è un intoccabile”.

Articolo precedenteAss. Sport Borriello: “Siamo pronti a firmare la convenzione per l’uso del San Paolo”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “I ragazzi sono in campo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24