Home Calcio Serie A Ag. Barrow: “Mi piacerebbe vederlo indossare la maglia del Napoli”

Ag. Barrow: “Mi piacerebbe vederlo indossare la maglia del Napoli”

Barrow

Luigi Sorrentino agente dell’attaccante del Bologna Musa Barrow che sta facendo una bella stagione in Emilia, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Show Sport. Ecco quanto dichiarato: “La storia di Barrow è diversa da quella di Juwara. Lui viene da una buona famiglia del Gambia, non ha mai sofferto la fame o altro, ma ha sempre avuto voglia di giocare a calcio. La sua peripezia è stata un’altra: quella di ottenere il visto per venire in Italia. A volte capita che in due mesi riesci ad ottenere il visto, altre che bisogna aspettare anche un anno.

Da ciò che so l’anno scorso c’è stato un contatto con Giuntoli, per uno scambio tra Barrow ed Inglese, me l’ha detto l’Atalanta, ma poi non si è fatto nulla. L’ Atalanta voleva inserire il ragazzo nella trattativa, ma il Na voleva monetizzare e l’ha fatto abilmente con il Parma. Napoli è una grandissima piazza, come si può escluderla? Mi farebbe piacere portarlo lì”.

Fonte foto:TuttoBologna.Web

Articolo precedenteAd Sport Village Castel Di Sangro Armi: “La nostra struttura per il ritiro del Napoli è quasi sold out”
Articolo successivoGian Piero Gasperini: “Battendo il Brescia, conquisteremo aritmeticamente la Champions League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24