Home Senza categoria ADL:”Per il giocatore ho rifiutato 105 milioni”

ADL:”Per il giocatore ho rifiutato 105 milioni”

Koulibaly SSC Napoli

Nel corso delle varie interviste concesse quest’oggi da De Laurentiis per commentare il caso Koulibaly in relazione al ricorso respinto, il patron ha risposto anche a domande di calciomercato:“Kalidou e Allan sul mercato? Per Koulibaly ho rifiutato 105 milioni in estate. Allan? Sono riflessioni che faremo solo in caso di offerte indecenti o se la volontà dei giocatori sarà di accettare tali proposte”.
A proposito del mediano brasiliano, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, Allan avrebbe ricevuto un’offerta folle da parte del PSG, ovvero un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione. I francesi vorrebbero il mastino carioca sin da subito perchè l’obiettivo è rinforzare il centrocampo (che ha più di qualche falla vista anche l’esclusione di Rabiot, sposo promesso del Barcellona) per puntare alla Champions League. Naturalmente, considerato che il prossimo eventuale rinnovo di Allan con il Napoli prevederebbe un ingaggio da 3 milioni netti a stagione, l’offerta dei francesi non ha lasciato indifferente il calciatore, e De Laurentiis, tra le righe, con due paroline magiche ha tratteggiato la situazione: per cedere servono “offerte indecenti” e “volontà dei calciatori” di accettare. Ora, la novità è che l’offerta indecente è arrivata solo ad Allan (l’ingaggio di 8 milioni, appunto), mentre i 50 milioni offerti al Napoli sono ritenuti una cifra troppo bassa e per nulla indecente. Il brasiliano sarebbe anche pronto ad accettare (chi non lo farebbe al posto suo?), ma serve un grande sforzo da parte del PSG di arrivare agli 80 chiesti da De Laurentiis.

Articolo precedenteMedico Milan:”Supercoppa? L’arbitro ha detto: “Cosa vuole insinuare?”
Articolo successivoSerie A, Udinese Parma finisce 1-2: Gervinho mette la firma sulla partita
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.