Home Calcio Serie A Simone Inzaghi: “Contro il Napoli, sarà complicato portare a casa il risultato”

Simone Inzaghi: “Contro il Napoli, sarà complicato portare a casa il risultato”

Lazio

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, ha presentato in conferenza stampa Lazio-Napoli di domani sera. Ecco le due dichiarazioni : “Lo sapete che con Lotito il rapporto va oltre il classico allenatore-presidente. Era contento dopo il Bruges per la qualificazione agli ottavi di Champions League, poi giustamente si aspettava di più dopo i match di Verona e Benevento, ma non c’è nessun problema.

Ho parlato con la squadra come giusto che sia analizzando il cammino in campionato, ci manca qualche punto. Sono certo che risponderanno con i fatti, come fatto in questi anni. La squadra ha voglia di fare bene. Acerbi dice di state bene, lo valuteremo dopo la rifinitura. Sulla difesa è un discorso di quadra, i difensori sono gli stessi dell’anno passato dove eravamo una delle migliori difese di Serie A. In campionato abbiamo perso punti e voglio risposte già da domani sera. Contro il Napoli sarà complicato perché loro sono un’ottima squadra, entrambi avremo degli indisponibili sarà un episodio a fare la differenza”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Gattuso firmerà il rinnovo di contratto dopo Natale”
Articolo successivoUfficiale: Sergio Perez correrà con la Red Bull nel 2021
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24