Home Senza categoria Benitez e De Laurentiis: “Abbiamo dato tutti il massimo, siamo fieri della...

Benitez e De Laurentiis: “Abbiamo dato tutti il massimo, siamo fieri della squadra!”

186647777-1024x742 rafa

Rafa Benitez si conferma ‘re di coppe’ e non nasconde la propria soddisfazione al termine della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, con lui anche il Presidente De Laurentiis, dalla sala stampa dell’Olimpico. Ecco quanto evidenziato:

“E’ stata una buona gara, a inizio partita siamo stati perfetti poi abbiamo subito il ritorno della Fiorentina. Nona vittoria in una coppa? Con una buona squadra tutto è più semplice.

I tifosi hanno visto una squadra che hanno dato il 100%, i supporter devono essere felici.

La doppietta di Insigne? Per me deve andare al Mondiale senza dubbio, un giocatore così può fare la differenza in ogni momento.

Higuain? Vinciamo tutti o perdiamo tutti, abbiamo vinto e sono soddisfatto. La Fiorentina è una buona squadra, ma siamo stati più forti.

Mercato? Ora bisogna pensare alla coppa, poi penseremo al Cagliari. Dedica? Alla famiglia, ai tifosi e a tutta la gente. Ho parlato con De Laurentiis, la vittoria è anche sua”.

De Laurentiis sul progetto: “Rafa Benitez è il mio progetto, in tre anni abbiamo vinto la Coppa Italia due volte, mi fa piacere anche perchè già penso alla sfida con la Juventus di super coppa e non a Pechino. Rafa è un numero uno e a Napoli lo ha subito evidenziato”.

 

Articolo precedenteLe pagelle di Mundonapolisport24: Super Napoli! Bene Henrique e Fernandez. Hamsik inventa, Insigne non sbaglia, Mertens decisivo.
Articolo successivoDe Laurentiis: “Coppa dedicata al tifoso ferito”