Home Senza categoria De Grandis: “Ancelotti unico allenatore con una squadra al completo”

De Grandis: “Ancelotti unico allenatore con una squadra al completo”

Stefano De Grandis, giornalista ed opinionista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare. Queste le sue considerazioni sul club azzurro in vista della stagione calcistica 2019/2020 del campionato di Serie A: “Carlo Ancelotti è l’unico allenatore con una squadra al completo. E’ vero che cerca una scelta, ma ha già una prima punta come Arkadiusz Milik ed un equilibratore tattico come José Callejon. A centrocampo è arrivato un buon giovane come Eljif Elmas a completare il reparto”.

De Grandis ha poi aggiunto: “Il Napoli è avvantaggiato? Sì, perché a differenza della Juventus di Maurizio Sarri, della Roma di Paulo Fonseca e del Milan di Marco Giampaolo, senza dimenticare l’Inter di Antonio Conte, non c’è rivoluzione tattica. Il Napoli è già in forma campionato, ma mancano un paio di giocatori di caratura internazionale per giocarsi lo scudetto con la Juventus e fare bene anche a livello europeo in Champions League”.

Fonte: Area Napoli

Articolo precedenteSky – De Laurentiis non ama trattare con troppi interlocutori
Articolo successivoBarcellona-Napoli, torna l’ “incubo” Manolas per gli spagnoli
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.