23749539_britos-operato-alla-mandibola-tra-qualche-giorno-torner-ad-allenarsi-7Camilo Zuniga e Miguel Britos sono stati oggi al centro medico di Villa Stuart. L’esterno colombiano si è sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro in seguito a dei fastidi causati da un’operazione avvenuta otto anni fa. L’operazione, durata un’ora, è perfettamente riuscita. Zuniga porterà per 10 giorni un tutore al ginocchio e sarà poi rivisitato dal professor Mariani per stabilire tempi e tabella di recupero.

Nessun intervento per Britos in seguito alla lussazione di secondo grado alla clavicola destra. Il difensore uruguagio porterà un tutore alla spalla per alcuni giorni e si allenerà a Castelvolturno con una tabella personalizzata. Per lui i tempi di recupero sono di 3-4 settimane. Ricordiamo che la SSC Napoli dopo 8 giornate di campionato è il Club che ha meno infortunati dell’intera Serie A.

Di Cosimo Silva

Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *