Home News Zola: “Sono sorpreso dal Napoli, Spalletti ha fatto un gran lavoro”

Zola: “Sono sorpreso dal Napoli, Spalletti ha fatto un gran lavoro”

Chelsea

Gianfranco Zola, ex storico calciatore del Napoli ed attuale allenatore, ha commentato il “magic moment” degli azzurri in questo avvio di stagione ai microfoni dei giornalisti del Corriere della Sera.

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli di Spalletti è la squadra che mi ha sorpreso di più. Sta dando una dimostrazione di forza che va al di là dei risultati: controlla le partite, si impone sugli avversari e lo fa con sicurezza. Spalletti sta facendo un lavoro eccezionale. Ma sarà un campionato molto aperto. Scudetto sarà lotta tra Napoli e Milan?Sarebbe un errore tagliare fuori così presto la Juve, che ha già dimostrato di poter rimontare e vincere. Le romane probabilmente devono ancora crescere, ma sono una variabile impazzita e secondo me non sono del livello delle squadre di testa.”

Articolo precedenteCdm : Napoli-Spartak Mosca, ecco la probabile formazione degli azzurri
Articolo successivoTs : Fiorentina-Napoli, esaurito il settore ospiti
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24