Home Calcio Serie A Zola: “Il Napoli è fortissimo anche per la profondità della rosa, alla...

Zola: “Il Napoli è fortissimo anche per la profondità della rosa, alla Juve stasera potrebbe andare bene un pareggio”

Chelsea

Gianfranco Zola, ex calciatore del Napoli con cui vinse il secondo Scudetto della storia azzurra ed oggi allenatore, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto, in cui l’attaccante sardo si è espresso sulle qualità della rosa a disposizione di Luciano Spalletti, lasciandosi andare anche ad un pronostico in vista del big match di stasera tra i partenopei e la Juventus: “Spalletti dice che la Juve è più forte? È un giochetto psicologico. Il Napoli è fortissimo, anche per la profondità della rosa. Degli azzurri mi ha sorpreso la capacità di costruire dal basso con facilità, sembrano una squadra spagnola.

La Juve non crea tanto ma concede meno. Allegri potrebbe prendere bene anche un pareggio, lascerebbe viva la speranza di rimonta nel girone di ritorno. Allegri ha grandi meriti, la Juve si è rimessa in piedi dopo la Champions. È anche una grande dimostrazione di personalità e carattere da parte del gruppo.”

Articolo precedenteULTIM’ORA – SSC Napoli, i biglietti per le partite contro Cremonese e Roma in vendita da oggi alle ore 12: ecco info e prezzi e disponibile anche un mini-abbonamento per le due gare
Articolo successivoCds: “Napoli-Juventus, dalla Georgia sono arrivati 200 tifosi per sostenere Kvaratskhelia contro i bianconeri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24