Home Calcio Serie A Zlatan Ibrahimovic si candida alla maglia azzurra: “Vorrei imitare ciò che fece...

Zlatan Ibrahimovic si candida alla maglia azzurra: “Vorrei imitare ciò che fece Diego a Napoli”

L’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan ora ai Los Angeles Galaxy Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista alla gazzetta dello Sport della sua voglia di tornare in Italia. Ecco quanto dichiarato: “Ho 38 anni e la stessa voglia di un ragazzino di vincere tutto. Il contratto scade a dicembre, ma non ci penso valuterò con calma con la mia famiglia. Per continuare come dico io, devo trovare qualcosa di particolare che possa tener dentro il fuoco che ho dentro. L’ Italia è la mia seconda casa. Se tornassi dovrei puntare allo scudetto.

Mihajlovic è un amico, ci siamo sentiti e lo ringrazio, ma credo sia difficile approdare al Bologna. Se cambio idea, lo chiamo subito. In A anche oggi sarei in grado di fare una ventina di gol.

Ho apprezzato l’ultimo documentario su Maradona, nessuno è come lui. Vedendo l’amore di quella città, mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli. Sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego. Non sto dicendo che andrò là, la decisione dipenderà da vari aspetti, ma è una piazza che crea entusiasmo, con me il San Poalo sarebbe pieno ogni domenica e poi c’è Ancelotti un grande”.

Articolo precedenteChristian Vieri: “Pure il Napoli oltre all’Inter lotterà per lo scudetto”
Articolo successivoGiuseppe Cannella: “E’ praticamente impossibile per il Napoli acquistare Tonali e Castrovilli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24