Home Calcio Serie A Zieliński in conferenza: “Mi considero un leader. Non conta chi fa...

Zieliński in conferenza: “Mi considero un leader. Non conta chi fa gol o assist ma vincere. Rinnovo? Ci pena il mio agente”

Piotr Zieliński, centrocampista del Napoli,  ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigila della terza giornata di Champions League contro l’Union Berlino:

“Da sempre cerco di fare il massimo a Napoli, cercherò di fare tanto e migliorare ancora perché mi piace giocare qui”.

“La squadra sta bene, non pensiamo al Milan. Siamo preparati bene per fare una grande partita domani”.

“Per me non sono mai stato discontinuo, ognuno può dire quello che vuole. Io do il massimo, felice quando faccio gol o assist ma viene prima la squadra”.

“La presenza di ADL è molto importante per noi, ha fatto colloquio con i calciatori, staff e chi lavora per la squadra. Ci siamo detti cose che devono restare nello spogliatoio. Sul mio rinnovo ci pensa il mio agente, io penso solo a giocare”.

“Sicuramente stando tanto tempo ci sta considerarmi come leader, dando sempre il massimo in campo. Non conta gol o assist ma vincere, anche fare una giocata per far partire l’azione. Mi sento un leader, ognuno che scende in campo deve dare il massimo”.

 

Articolo precedenteGarcia in conferenza: “Union? Vogliamo vincere. Pensiamo partita dopo partita”
Articolo successivoGarcia: “I nuovi si stanno inserendo bene. Recuperiamo i punti persi col Real”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.